Viterbo, 21 Marzo 2025 c/o Centro Culturale Valle Faul, Via Faul 22 - 26
ISCRIZIONE GRATUITA CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Evento in accreditamento per le professioni di: Medico, Biologo, Dietista, Farmacista, Fisioterapista, Infermiere, Tecnico Ortopedico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Terapista Occupazionale
n. 6 crediti ECM
PRESENTAZIONE
La Reumatologia è una disciplina in rapida e continua evoluzione. Nel tempo si è assistito ad un’aumentata coscienza e diagnosi delle malattie reumatiche e ad una maggiore comprensione dei meccanismi patogenetici alla base di queste. Ciò ha determinato lo sviluppo di nuovi approcci diagnostico-terapeutici a disposizione del reumatologo che, oggi più di ieri, ha la possibilità di personalizzare la terapia del singolo paziente.
Tuttavia il percorso di conoscenza e crescita organizzativa in ambito reumatologico è lontano dalla conclusione e risultano ancora molti gli unmet needs a cui dare una risposta.
Scopo del congresso è di presentare le recenti innovazioni nelle più frequenti patologie con cui il reumatologo deve confrontarsi quotidianamente, fornendo lo spunto per un proficuo confronto tra le esperienze professionali dei diversi specialisti coinvolti.
Provider ECM e Segreteria organizzativa U.P.A.I.Nu.C.
346 9860092 – 331 7212974 - 345 7146858
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.